Aiuto al cliente
La nostra missione è quella di fornire un'ottima esperienza online per l'acquisto di prodotti CBD di qualità ai migliori prezzi in Svizzera, con consegna il giorno successivo.
Di seguito sono riportate le risposte alle domande più comuni. Tuttavia, se la vostra domanda non trova risposta. Inviateci un'e-mail attraverso il modulo sottostante.
Ordini di CBD e spedizione con SwissPost
Non c'è tempo da perdere, ordinare CBD dal nostro CBD Shop online è facile e veloce. Acquistate comodamente da casa vostra con consegna GRATUITA il giorno successivo (A=Post) in tutta la Svizzera.
Promettiamo la consegna il giorno successivo in tutta la Svizzera per tutti gli ordini di CBD effettuati prima delle 15.00 nel nostro negozio online.
Tuttavia, vi preghiamo di notare che non abbiamo robot o droni in tutta la Svizzera che aspettano il vostro ordine. Al contrario, collaboriamo con SwissPost, che garantisce la consegna il giorno successivo dal lunedì al venerdì. Ciò significa che non riceverete pacchi la domenica o nei giorni festivi.
Meditazione williamsburg kogi blog bushwick pitchfork polaroid austin dreamcatcher narvalo tassidermia tofu gentrify estetica.
Meditazione williamsburg kogi blog bushwick pitchfork polaroid austin dreamcatcher narvalo tassidermia tofu gentrify estetica.
Meditazione williamsburg kogi blog bushwick pitchfork polaroid austin dreamcatcher narvalo tassidermia tofu gentrify estetica.
Al momento spediamo solo in Svizzera.
Resi e cambi
Le restituzioni di prodotti CBD sono accettate entro trenta (30) giorni dall'acquisto. Tuttavia, la confezione del/i Prodotto/i deve essere intatta e non aperta.
Purtroppo, le spese di spedizione della Posta Svizzera per la restituzione dei prodotti sono a carico degli Utenti.
I rimborsi saranno effettuati tramite lo stesso metodo di pagamento con cui è stato completato l'acquisto. Si noti che purtroppo alcune società di carte di credito possono impiegare diverse settimane per elaborare un rimborso. Rimaniamo alla loro mercé per un rimborso rapido.
Mi dispiace. Tutti commettiamo errori. Vi preghiamo di inviarci una foto dell'articolo ricevuto o semplicemente di restituire il prodotto all'indirizzo sotto indicato, utilizzando lo stesso imballaggio che vi abbiamo fornito. È molto importante che il prodotto rimanga sempre aperto.
ENJOOY CBD
Hintere Bahnhofstrasse 8,
8908 Hedingen
Tutto è possibile. Si prega di inviare una foto del prodotto e del pacco danneggiato a kontakt@enjooy.ch.
Tutte le restituzioni e la posta devono essere inviate all'indirizzo sotto indicato, utilizzando lo stesso imballaggio che vi abbiamo fornito.
ENJOOY CBD
Hintere Bahnhofstrasse 8,
8908 Hedingen
Questo è un grosso problema, dato che il nostro obiettivo è quello di spedire i nostri prodotti CBD il più velocemente possibile. Tuttavia, vi preghiamo di inviarci un'e-mail il prima possibile a kontakt@enjooycbd.ch. Forse possiamo aggiornare l'ordine. Altrimenti, si prega di restituire il pacchetto non aperto.
Mi dispiace. No. Non è vero.